Chi siamo

ci presentiamo…

page2_pic1

Synesia Sas nasce nel 2009, dopo anni di esperienza, per garantire servizi con la massima efficienza, puntualità e trasparenza ai propri clienti, garantendo la preparazione dello staff che ha seguito corsi di formazione per amministratori immobiliari e condominiali.

L’etimologia della parola stessa Synesis deriva dal greco e significa: Comprendere con l’altro, comprende in ascolto con l’altro.

Pertanto, ispirati da tale significato, abbiamo creato uno studio che vuole garantire servizi e risposte  chiare per tutti.

Lo studio da anni si occupa di amministrazioni immobiliari e condominiali, cercando di soddisfare al meglio i propri clienti che si affidano alla nostra professionalità, integrando ed aggiornando sempre i nostri servizi atti a soddisfare le richieste dovute ai cambiamenti e necessità della vita quotidiana.

Il nostro intento è anche quello di evitare l’incombenza di pensare alla gestione della vostra proprietà dandovi immediate risposte o intervenendo per risolvere i vari problemi che si possono manifestare.

Cosa offriamo:

1
Aggiornamento quotidiano dei movimenti contabili.

Grazie ai nostri uffici altamente informatizzati, siamo in grado di gestire quasi in tempo reale la situazione di ogni singolo edificio da noi gestito.

2
Trasparenza nella gestione e verifica
dei documenti condominiali.

Il nostro sito vi consentirà di visualizzare i vari documenti condomininiali, quali bilanci, verbali, convocazioni, polizza assicurativa e tanti altri documenti comuni oltre che alla vostra singola posizione contabile.

3
Valido filtro di comunicazione tra le parti.

Il nostro studio si interpone tra la proprietà e l’inquilino per gestire ogni situazione che si può venire a creare fra le parti. Il nostro ruolo di intermediazione iniziale ha molto spesso risolto momenti di tensione.

Il nostro team